Sojasun su tv, radio e digital con un nuovo spot. Firma e pianifica Life

La campagna nasce per consolidare la brand awarness e supportare il lancio della nuova linea senza zucchero

di Caterina Varpi
20 maggio 2020
spot-sojasun

Dopo il lancio di un piano digital dedicato alle nuove linee a inizio maggio (ne abbiamo parlato qui), Sojasun annuncia un nuovo spot in pianificazione su tv, radio e online dal 10 maggio, per consolidare la brand awarness e supportare il lancio della nuova linea senza zucchero.  Firma e pianifica l’agenzia Life, partner da oltre 5 anni del brand di prodotti vegetali.

Dopo un’analisi dell’evoluzione del target Sojasun e lo screening di target prospettici sempre più allargati, il brand di prodotti vegetali punta, infatti, su un nuovo spot che mette al centro il valore del Benessere a tutto tondo.

Il commercial da 15’’ vede protagoniste donne diverse, impegnate tra lavoro e famiglia, che vivono in maniera serena e positiva grazie al raggiungimento di un benessere fisico ed emotivo, risultato di alcuni istanti della vita quotidiana in cui riescono a concedersi momenti per liberare la mente e l’energia. Il valore del benessere viene rimarcato dalla call to action “Nutri il tuo piacere con i Bifidus Sojasun 100% vegetali! Da oggi oggi ancora di più grazie alle novità senza zucchero in un nuovo formato da 150gr”.

A chiusura del video, il pay off che accompagna l’azienda nel suo percorso di comunicazione, firmato sempre da Life, “Mangia vegetale, vivi positivo”.

La campagna, è sostenuta da un flight radio per garantire la giusta frequenza del messaggio e potenziare i contenuti legati alla campagna tv e da un flight digital concentrato sul lancio dei senza zuccheri, per aumentare la frequenza del messaggio comunicato e dare la possibilità ai consumatori di approfondire i plus di prodotto attraverso i canali social.

Lo spot è stato realizzato da Life in breve tempo, data la complessità della situazione attuale, grazie ad un lavoro sinergico dell’intero team collegato in modalità smart working.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial