• Programmatic
  • Engage conference

01/04/2019
di Rosa Guerrieri

Sojasun su web e radio con la firma di Life

La campagna è pianificata in preroll su piattaforme OTT e su siti in target, a cui si aggiungono spot audio su Radio Deejay, Virgin, 105, Capital e Radio Italia

sojasun.jpg

Sojasun torna on air. Il brand di prodotti vegetali ha lanciato una nuova campagna web e radio, in diffusione dal 24 marzo al 7 aprile. Firmata dall'agenzia Life, la comunicazione presenta la nuova immagine dei pack e promuove il download delle nuove ricette del benessere dal sito sojasun.it. Lo spot web e radio verte sul concetto di benessere ed equilibrio e coniuga la comunicazione di brand a quella di prodotto. L'obiettivo è rafforzare l’awareness, sostenere i valori del brand e invogliare, con la call to action conclusiva, ad assaporare il mondo Sojasun in cucina. Oltre alla creatività, anche la pianificazione della campagna è curata dal centro media interno all’agenzia di comunicazione integrata Life, partner di Sojasun dal 2013. La campagna prevede una pianificazione importante sul web, in preroll su piattaforme OTT che garantiscono la visualizzazione completa e su siti in target. La versione radio è voluta a supporto per garantire la giusta frequenza del messaggio e rinforzare i contenuti veicolati dal video. La pianificazione è da 15” su Radio Deejay, Virgin, 105, Capital, Radio Italia. In questi giorni, oltre alla campagna web e radio, il brand è protagonista in quattro città italiane di un roadshow, il #vegetalepositivotour, volto a incontrare i consumatori e far loro degustare l’ampia gamma dell’offerta di gastronomia vegetale, che spazia dai burger alla linea dei panati. SOJASUN - SPOT 2019 - Soggetto Panati - LIFE from LIFE on Vimeo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI