• Programmatic
  • Engage conference

23/01/2020

Sognid’oro in tv e sul web con infusi e camomilla

La campagna nasce da un’idea creativa di VMLY&R Spain/Italy

sognidoro.jpg

Gruppo Star riporta in televisione e sul web il marchio Sognid’oro con un nuovo spot dedicato alle ultime novità nel mondo degli infusi. Il commercial racconta come è nata la Camomilla Sognid’oro con Melatonina. Lo spettatore assiste al momento cruciale dell’appassionante processo d’investigazione. Nell’ambiente magico dell’Atelier, a tarda sera, una stella cadente sembra cadere proprio in una tazza di camomilla, offrendo al master blender l’ispirazione decisiva: arricchire il gusto della camomilla con esattamente 1 milligrammo di Melatonina. La campagna riguarda anche Delizie e Frutta Secca, la prima linea di infusi Sognid’oro che combina la frutta secca a golosi ingredienti, nella gdo nelle tre varianti Fave di cacao e nocciola con scorza di arancia, Pistacchio e mandorla con scorza di limone e Vaniglia e mandorla con cannella. Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R Spain/Italy ed è stato prodotto da BRW Filmland sotto la guida dei registi Marco Bellone e Giovanni Consonni. Gruppo Star lavora con l'agenzia Kiwi sul fronte delle strategie social e dell'influencer marketing. La pianificazione della campagna, coordinata da Havas Media Group, è declinata nel formato 30” sulle principali emittenti televisive e sul web, partendo da un approccio di precision marketing.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI