Regina torna on air e online con Grey e Wavemaker

Parte il 13 maggio in Italia il nuovo flight tv di Regina Wish: la campagna sarà in programmazione per 4 settimane sui network Rai, La7 e Sky, comprendendo anche le piattaforme on-demand, sulle principali reti del digitale terrestre e sui principali canali video digital

di Caterina Varpi
11 maggio 2018
regina-wish

Sofidel torna in comunicazione con il brand Regina sui principali network televisivi italiani e spagnoli, nonché sul digital. 

Parte il 13 maggio in Italia il nuovo flight tv di Regina Wish, la carta cucina progettata “a misura di mano”, ovvero che offre la possibilità di usare il 25% in meno di prodotto rispetto ai fogli tradizionali, a seconda del proprio bisogno reale, consentendo così la riduzione degli sprechi. La campagna sarà in programmazione per 4 settimane sui network Rai, La7 e Sky, comprendendo anche le piattaforme on-demand, sulle principali reti del digitale terrestre e sui principali canali video digital.

A integrazione dell’adv, dal 30 maggio partirà sulle piattaforme digital di Regina all’indirizzo www.reginacucina.it anche un gioco, un istant-win, finalizzato alla promozione di un consumo più responsabile, per minimizzare gli sprechi, con un duplice vantaggio in termini ambientali e di risparmio economico.

Contestualmente, parte il 14 maggio in Spagna un nuovo flight di comunicazione su Regina Blitz, la carta per la pulizia della casa. La campagna sarà in programmazione per 3 settimane sui principali network televisivi nazionali.

Realizzati sulla scia del progetto complessivo di rebranding lanciato lo scorso anno (leggi l’articolo dedicato), i nuovi spot nascono dalla collaborazione con l’agenzia Grey e sono incentrati su un nuovo filone narrativo, caratterizzato dalla certezza di poter contare su un prodotto Regina per tutti i piccoli inconvenienti di casa, che risolva i problemi in modo veloce (Blitz), senza spreco di carta (Wish) e con rotoli che durano più a lungo (Asciugoni). A essere protagoniste sono storie di relazioni familiari e di vita quotidiana che vengono trattate con un tono di voce ironico, leggero e caldo.

Pianifica Wavemaker.

Credits

  • Agenzia pubblicitaria: Grey
  • Chief Creative Officer: Christopher Jones
  • Associate Creative Director: Luca Beato
  • Associate Creative Director: Serena Di Bruno
  • CSD: Silvia Cazzaniga
  • Account Supervisor: Luca Mirmina
  • Account: Manuela Mignacca
  • Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco
  • TV Producer: Carla Beltrami
  • Casa di produzione: The Family
  • Regia: Miguel Campaña
  • Executive Producer: Ada Bonvini
  • Musica: Quiet, Please – Ferdinando Arnò

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.