Sofficini Findus: Carletto si prepara ai Mondiali, a giugno l’adv

Al via un concorso che vede protagonista il peluche di Carletto Maracanà. A supporto anche minisito e Facebook app

di Rosa Guerrieri
19 maggio 2014
Findus Sofficini Carletto Maracanà

Per “contagiare” tutti i fans di Carletto con la sua incontenibile verve, divertente e festaiola, Sofficini Findus dedica al mitico e irriverente camaleonte la nuova promozione Carletto Maracanà.

Dal 18 aprile al 31 dicembre 2014, basta trovare una delle special card di Carletto Maracanà contenute nelle confezioni di Sofficini Classici e Sofficini Mini per vincere uno dei 3.000 peluches special edition di Carletto. Per ricevere il peluche di Carletto Maracanà sarà sufficiente cliccare sul sito dedicato – www.carlettomaracana.it – e inserire i propri dati e il codice riportato sulla special card trovata in una delle confezioni promozionali di Sofficini. Il coloratissimo peluche di Carletto arriverà direttamente a casa.

Il concorso sarà supportato da una campagna tv che sarà on air da giugno con uno spot dedicato al mitico camaleonte e alle sue “imprese impossibili” per aggiudicarsi il peluche Carletto Maracanà. In più, oltre al sito web Carlettomaracana.it, saranno dedicate all’iniziativa tante attività social sulla fan page Facebook di Carlettofacebook.com/carlettosonoio. Tra queste, l’app “Brasilianizzati”, che consentirà di trasformare il proprio nome in “chiave” brasiliana e condividere il “maravilhoso” risultato sul proprio profilo Facebook.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.