Snips TempoZero on air e online con Nadler Larimer & Martinelli

L’agenzia firma la nuova campagna del brand di prodotti per la cucina, pianificata a partire da questi giorni sul web e su stampa mensile e settimanale

di Alessandra La Rosa
05 settembre 2017
snips-tempozero

Nadler Larimer & Martinelli firma la nuova campagna di Snips dedicata a TempoZero, la linea di prodotti pensati per realizzare ricette da “chef”, al microonde.

Web e stampa mensile e settimanale i mezzi scelti per la pianificazione, che preso il via in questi giorni. La campagna si articola in tre soggetti, dedicati a tre dei cinque prodotti della gamma TempoZero: Vaporiera, Cuoci Frittata e Cuoci Riso e Cereali.

Nel visual sempre presente un microonde, attraverso il quale vengono sfornate invitanti portate, preparate con TempoZero. La head della campagna “Da dilettante a chef in TempoZero” sottolinea la possibilità di cucinare gustose pietanze in modo semplice e veloce, anche per chi non ha tempo o dimestichezza in cucina.

Hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò, sotto la direzione creativa di Dario Primache. La foto è di Alessandro Giuzio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.