Elthon John e Boogie nella pubblicità digitale della barretta Snickers

Il brand di Mars punta su una comunicazione al 100% online

di Lorenzo Mosciatti
18 febbraio 2019
snickers-elthon-john

La barretta Snickers porta in Italia la campagna pubblicitaria digitale con Elthon John e rinnova la partnership con la Juventus.

Mars, a livello globale, ha voluto avvicinare Snickers al mondo dei millennias, fonte di ispirazione e di crescita per il brand, parlando loro con il linguaggio dell’ironia e puntando su un genere musicale estremamente apprezzato da questo target. l’hip hop. Per farlo, Mars ha scelto star internazionali del calibro di Elton John e Boogie, protagonisti dello spot. La campagna pubblicitaria porta la firma di Bbdo.

Boogie, pronto a cimentarsi in una sfida proprio a colpi di rap, non sembra essere in sé tanto da avere le sembianze e lo stile di Elton John. “Non sei più tu quando hai fame”: con questa frase viene offerto al cantautore londinese una barretta Snickers, che immediatamente lo rinvigorisce donandogli forza ed energia e trasformandolo nuovamente in Boogie, pronto più che mai ad affrontare la rap battle.

La campagna video sarà online per le prossime otto settimane. La pianificazione è gestita da Mediacom, da inizio anno nuovo centro media di Mars.

Anche nel 2019 Snickers sarà quindi al fianco della Juventus per accompagnarla in tutte le partite di Serie A. Ma non è tutto, perchè il marchio ha oggi una nuova visual identity.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.