Snaidero sceglie Unidea per la nuova campagna su tv, cinema e web

L’adv sarà on air per quattro settimane a marzo. La pianificazione è interna. Il budget investito è di oltre i 150 mila euro per la prima tranche

di Caterina Varpi
06 marzo 2017
Snaidero_Campagna

Con la realizzazione di un nuovo spot, parte la campagna di comunicazione Snaidero per il 2017. L’adv sarà on air per quattro settimane a marzo, tra presenza tv, con una scelta mirata di programmazioni su Sky e in chiaro, cinema e web, attraverso una declinazione della creatività in clip ambientate nei diversi mondi Snaidero.

A realizzare la creatività è l’agenzia Unidea, alla prima collaborazione con il marchio. La pianificazione è interna. Il budget investito è di oltre i 150 mila euro per la prima tranche di campagna.

Il punto di partenza del progetto è stato l’interpretazione del corporate payoff, Cucinare per la vita, come spunto concettuale, ma soprattutto come valore fondante dell’identità del marchio. Snaidero da oltre 70 anni coniuga design e funzioni, declinandole secondo le aspirazioni di ciascuno, per la vita, appunto.

Nel video le collezioni Snaidero vanno a costituire 7 set di vita, situazioni quotidiane ma diverse per momento e intensità, accomunate dall’elemento emozionale del bacio, protagonista di ogni situazione scenica: storie di baci, ma soprattutto di emozioni.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.