Snaidero sceglie Unidea per la nuova campagna su tv, cinema e web
L’adv sarà on air per quattro settimane a marzo. La pianificazione è interna. Il budget investito è di oltre i 150 mila euro per la prima tranche
Con la realizzazione di un nuovo spot, parte la campagna di comunicazione Snaidero per il 2017. L’adv sarà on air per quattro settimane a marzo, tra presenza tv, con una scelta mirata di programmazioni su Sky e in chiaro, cinema e web, attraverso una declinazione della creatività in clip ambientate nei diversi mondi Snaidero.
A realizzare la creatività è l’agenzia Unidea, alla prima collaborazione con il marchio. La pianificazione è interna. Il budget investito è di oltre i 150 mila euro per la prima tranche di campagna.
Il punto di partenza del progetto è stato l’interpretazione del corporate payoff, Cucinare per la vita, come spunto concettuale, ma soprattutto come valore fondante dell’identità del marchio. Snaidero da oltre 70 anni coniuga design e funzioni, declinandole secondo le aspirazioni di ciascuno, per la vita, appunto.
Nel video le collezioni Snaidero vanno a costituire 7 set di vita, situazioni quotidiane ma diverse per momento e intensità, accomunate dall’elemento emozionale del bacio, protagonista di ogni situazione scenica: storie di baci, ma soprattutto di emozioni.