Snaidero, la campagna di fine anno solo su digital e social

L’agenzia che si è occupata della campagna multicanale e della sua pianificazione è Eureweb

di Lorenzo Mosciatti
21 settembre 2017
snaidero

Snaidero punta sul digital per la sua nuova campagna pubblicitaria, online sino a fine anno. E lo fa dopo aver scelto Eureweb, l’agenzia di cui è Ceo Piero Vento, come suo nuovo partner per il digital e il social advertising, anche per quanto riguarda il planning.

Snaidero ha deciso di concentrare nei prossimi 3 mesi i suoi investimenti advertising sui principali network italiani con l’obiettivo, si legge in una nota, di “ridisegnare la customer experience nell’era del cliente digitale”.

Il primo passo è stata la messa online del nuovo sito mobile con una veste grafica ideata per migliorare l’esperienza delle persone che si connettono in mobilità. Tra i servizi proposti, “Chiedi il tuo progetto” permette all’utente di richiedere online una progettazione gratuita, avvalendosi anche di una live chat gestita da un architetto.

Ridefinito il proprio eco-sistema digitale, il brand friulano ha lanciato in questi giorni la sua nuova campagna di comunicazione online. L’operazione spazia dall’utilizzo dei social network al coinvolgimento del Programmatic adv sino all’utilizzo della search e, in particolare, della keyword adv. La campagna verte anche su una pianificazione di video su Facebook e Instagram, nonché sul canale Spose del portale matrimonio.com.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.