La campagna di smart electric drive è “Bella carica”. Firma DLV BBDO

La comunicazione è stata declina su Tv, radio, web, affissioni e materiali punto vendita

di Cosimo Vestito
25 settembre 2017
smart-dlvbbdo

È firmata da DLV BBDO la nuova campagna di smart electric drive, un’auto dotata di motore elettrico da 60kW che consente un’accelerazione da 0 a 60 km/h in 4,9 secondi.

Una comunicazione che annuncia le performance dell’auto attraverso un visual aggressivo, ben coadiuvato dal claim “Bella carica”. La campagna, on air da oggi, è stata declinata su Tv, radio, web, affissioni e materiali punto vendita.

CREDITS

  • Agenzia: DLV BBDO
  • Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
  • Direttore Creativo Roma: Sara Portello
  • Client Creative Directors: Giulio Brienza (copy) e Letizia Ziaco (art)
  • Account: Elisabetta Centore
  • Cdp: Frame by Frame
  • Centro Media: Fuel@ Publicis Media

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.