Smart, nuova campagna ispirata agli Urban Runner con DLV BBDO

L’adv, che è in pianificazione dal 26 gennaio su stampa e affissione, è declinata anche su radio, materiali btl e web. Il media planning è a cura di Fuel@publicismedia

di Teresa Nappi
27 gennaio 2017
smart-urbanrunner

Brabus Style Pack, 90 CV turbo e colori che ricordano le fantasie preferite dagli Urban Runner: sono queste le caratteristiche dell’ultima nuova Limited Edition firmata smart.

Uno stile che DLV BBDO, l’agenzia che cura in Italia la comunicazione dei brand Mercedes-Benz e smart, ha sottolineato con una comunicazione che esalta il carattere dinamico e sportivo della fortwo Urban Runner, con un format che va oltre le linee guida del brand.

In stampa e affissione, infatti, la smart esce letteralmente dagli schemi dei diversi formati, accompagnata dalla head “Prova a prenderla”. Un invito rivolto ai runner, ma anche a chi non vede l’ora di raggiungere un’offerta commerciale molto accattivante e smart.

La campagna, on air dal 26 gennaio su stampa e affissione, è stata declinata anche su radio, materiali btl e web. Il planning è a cura di Fuel@publicismedia.

La creatività è stata ideata da Letizia Ziaco (art director) e Giulio Brienza (copywriter) con la Direzione Creativa di Sara Portello.

Credits

  • Agenzia: DLV BBDO
  • Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
  • Direttore Creativo Roma: Sara Portello
  • Client Creative Directors: Giulio Brienza (Copywriter) e Letizia Ziaco (Art Director)
  • Senior Art Director: Fabrizio Fiucci
  • Account: Elisabetta Centore
  • Cdp: Matteo Tranchellini Studio
  • Centro Media: Fuel@publicismedia

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.