Smart è “di una bellezza allucinante”: nuova campagna di DLVBBDO

La celebre city car torna in comunicazione in occasione del lancio di due nuove Limited Edition. La pianificazione, curata da Fuel@ Publicis Media, coinvolge web, affissione e radio

di Alessandra La Rosa
15 maggio 2017
smart

La smart di sempre, ma con due nuove colorazioni in più. La celebre city car torna in comunicazione in occasione del lancio di due nuove Limited Edition, Total Black e Total Grey Matt.

La campagna, che porta la firma di DLVBBDO, si basa su un’idea molto semplice: smart è “di una bellezza allucinante”. Da qui la rappresentazione delle due vetture in edizione limitata all’interno di un vortice psichedelico che cattura lo sguardo del consumatore.

Un’immagine che ipnotizza, supportata dall’ironico avvertimento “Ti farà uscire matt” che gioca con la colorazione della solidgrey, l’ammiraglia della collezione, puntando allo stesso tempo sulla comprovata desiderabilità del brand.

La campagna, on air dal 15 maggio su affissione statica, dinamica e digitale, è stata declinata anche su radio, materiali btl e web. La pianificazione è a cura di Fuel@ Publicis Media.

Credits:

  • Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
  • Direttore Creativo Roma: Sara Portello
  • Client Creative Directors: Giulio Brienza (Copywriter) e Letizia Ziaco (Art Director)
  • Senior Art Director: Fabrizio Fiucci
  • Senior Copywriter: Arianna Astrella
  • Account Director: Elisabetta Centore
  • Cdp: FM Photographers

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.