sloggi lancia la sua nuova campagna pubblicitaria globale, firmata da Mullenlowe, "Comfortable Conquer", on air e online a partire da oggi.
Protagonista della comunicazione, fondata sull'idea che “quando ti senti comodo puoi conquistare tutto", è la collezione Zero Feel: capi talmente comodi che possono essere indossati avendo la sensazione di non indossare nulla. Si tratta della prima iniziativa di marketing del marchio di intimo dedicata a entrambi i sessi.
https://www.youtube.com/watch?v=aHIuyt0cQHc
Lo spot sarà trasmesso in televisione con i formati da 30” e da 20”, mentre sul web e sui social nei formati 20” e 6”. La pianificazione media, curata da un'agenzia di GroupM, includerà anche OOH e attività nei negozi oltre ad attività di digital Pr.
"Il 2019 è l'anno in cui aiutiamo il mondo a conquistare il comfort. Stiamo scatenando la nostra parte più estroversa nel modo più unico, vivace e spettacolare - per un pubblico che si sente confident, che non si prende troppo sul serio e, soprattutto, non è disposto a scendere a compromessi quando si parla di comfort", ha dichiarato Nick Tacchi, Global Head of Brand and Marketing sloggi.