• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/07/2021
di Teresa Nappi

Skyn e Formy Studio insieme per una limited edition dei preservativi. Al via la campagna online

Le creatività che animano i profili social dei due brand sono state realizzate da Underwork Studio

Skyn-Formy-Studio.jpg

È online la campagna digital per il lancio dell’esclusiva partnership tra Skyn, il brand di preservativi senza lattice più venduto al mondo, e Formy Studio, marchio streetwear del designer Domenico Formichetti, che ha portato le sue esclusive grafiche sulla livrea del pack di preservativi Skyn Original in Limited Edition, oltre a una t-shirt dedicata.

Le creatività che animano i profili social dei due brand sono state realizzate da Underwork Studio in un maneggio e hanno come protagonista anche un inedito stallone tigrato.

Ardenti fiamme abbracciano il logo Skyn e il payoff “Size doesn't matter the outfit does” affianca quello di Formy Studio, personalizzando così la confezione da 10 preservativi; stesso mood per la t-shirt caratterizzata da una feroce tigre che salta in un cerchio di fuoco, elemento grafico distintivo del progetto.

È possibile acquistare Skyn Original by Formy Studio in Limited Edition sul nuovo sito skyn.com: tra coloro che acquisteranno online la Limited Edition di condom, i più fortunati riceveranno in omaggio l’esclusiva t-shirt.

La partnership, concertata dall’agenzia Brand Jam, specializzata in collaborations, è per Skyn la prima con un brand del fashion system e rappresenta l’opportunità per promuovere il safe-sex con una chiave di lettura innovativa e decontestualizzata. Per Formy Studio questo progetto corporate social responsibility punta a sensibilizzare i giovani a godere appieno della vita, senza rischi per la salute.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI