Sky&Fastweb presenta #Quisivola. La campagna a firma di SapientNitro. Pianifica MEC

L’adv è partita su web e tv e arriverà ad ottobre su radio, stampa e affissioni e promuove la nuova offerta commerciale di Sky&Fastweb

di Caterina Varpi
23 settembre 2015
sky-fastweb-minions

Sky&Fastweb torna nelle piazze italiane con l’iniziativa #Quisivola, ideata in collaborazione con l’agenzia US UP& Below The Line, in occasione del lancio della nuova offerta commerciale. La prima tappa sarà a Milano, dove tutti potranno provare a volare come un paracadutista in caduta libera. Dal 26 al 28 settembre, dalle ore 13 alle ore 21,  in Scalo di Porta Romana in piazzale Lodi, si potrà provare l’esperienza di volo nel tunnel del vento e si assisterà alle esibizioni di Manuel Basso, recordman e paracadutista di fama mondiale. Il tour continuerà poi a Roma dal 2 al 6 ottobre e, quindi, a Bari dal 10 al 14 ottobre. Una fotocamera immortala le performance dei partecipanti che al termine del volo possono scegliere una T-shirt o una cover per smartphone personalizzate con la propria foto.

La nuova offerta Sky&Fastweb, in promozione a 25 euro al mese per i primi 12 mesi, offre Internet illimitato con velocità fino a 100Mbps, chiamate nazionali verso rete fissa e mobile incluse, modem wi-fi incluso, Sky Tv con oltre 40 canali di grandi show e serie TV, My Sky HD o My Sky Wi-fi in comodato d’uso gratuito, Sky On Demand incluso su attivazione del cliente.

A supporto dell’iniziativa, è on air una campagna pubblicitaria. L’adv è partita il 7 settembre sul web seguita da un flight tv al via dal 20 settembre a cui si affiancheranno a partire da ottobre radio, stampa e affissioni. La creatività che riprende il tema dei Minions è firmata da SapientNitro e la pianificazione è di MEC.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.