Sky Online va on air con Frank Matano e HMNS. Pianifica Mec

Il planning durerà tre settimane e interesserà principalmente i canali DTT free, il web, con formati impattanti sui principali siti di informazione, e i social

di Caterina Varpi
22 ottobre 2015
SkyOnline

E’ on air la nuova campagna che valorizza Sky Online, la internet tv di Sky e ne rafforza la nuova brand identity, creata insieme a Sky Uk e Sky Deutschland sulla base di una comune strategia di crescita a livello europeo.

Nessuna internet Tv è come Sky Online, questo il concept del nuovo spot con protagonista Frank Matano, in onda a partire da oggi. La campagna punta sulla forza dell’offerta di intrattenimento, cinema e sport di Sky Online che si distingue per freschezza, varietà e qualità dei contenuti da tutti gli altri servizi in streaming che offrono principalmente library. Un Frank Matano che si trasforma in alcuni dei protagonisti dei contenuti di punta di Sky Online, da James Bond a uno zombie di Walking Dead fino Gandalf, con i tre personaggi che sul finale si godono insieme una puntata di X Factor seduti sul divano fucsia di Sky Online.

Il concept della campagna darà visibilità anche alla nuova promozione del servizio. Da oggi, infatti, per chi non è ancora cliente Sky Online, sarà possibile accedere a 30 giorni di visione gratuita del pacchetto Intrattenimento per godersi la nuova stagione di X Factor, i talent show targati Sky e le Serie Tv più popolari da tutto il mondo.

La creatività della campagna è HMNS e la produzione di Inception. La pianificazione media curata da Mec durerà 3 settimane e interesserà principalmente i canali DTT free, il web, con formati impattanti sui principali siti di informazione, e i social.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.