• Programmatic
  • Engage conference

26/10/2018
di Lorenzo Mosciatti

Sky lancia la nuova offerta di serie tv con M&C Saatchi

La pianificazione, curata da Wavemaker, coinvolgerà principalmente digital, stampa ed esterna

sky-house-of.cards_.jpg

Sky dà il via al nuovo piano di comunicazione per promuovere la sua rinnovata offerta di serie tv. La pianificazione, curata da Wavemaker, è partita il 29 ottobre con il piano digital. Dal 12 novembre la campagna sarà on air anche su stampa, esterna, sui social e in tv con il promo.  Realizzata da M&C Saatchi, una delle agenzie del roster di partner pubblicitari del broadcaster, la campagnaprenderà il via lunedì 29 ottobre con l’obiettivo di comunicare la nuova offerta di serie tv di Sky, arricchitasi negli ultimi mesi con l’ingresso nella piattaforma dei canali Premium e, nel 2019, anche dei contenuti di Netflix su Sky Q. Come racconta la campagna, oggi Sky è il luogo ideale dove: ci intrighiamo con l’ultima attesissima stagione di House of Cards, ci scopriamo diversi con Jim Carrey e la sua nuova Kidding, ci avventuriamo insieme ai ragazzi della Dedalus su Marte, ci immergiamo nella nuova produzione originale Sky Das Boot. Proprio da questa ricchezza di proposte nasce l’idea sintetizzata nel claim “Ci vediamo su Sky”, come se Sky fosse un vero e proprio luogo fisico, dove tutti gli amanti delle serie tv possono incontrarsi per condividere la loro passione. "Felici di questa campagna che segna l’inizio di un nuovo modo di comunicare i contenuti di Sky. La nostra è una partnership che dura da oltre 5 anni e che ci vede sempre più coinvolti in nuovi progetti. E’ grazie a questa relazione che abbiamo l’opportunità di seguire ogni giorno l’evoluzione della marca sia da un punto di vista tecnologico che di contenuto”, dichiara Carlo Noseda, co-founder e Ceo di M&C Saatchi Milano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI