Gomorra: ecco la campagna social per la nuova stagione

Genny Savastano invita i fan più accaniti della serie ad accaparrarsi alcuni dei suoi oggetti

di Lorenzo Mosciatti
20 marzo 2019
genny-cambia-vita

Sta per arrivare su Sky la nuova stagione di Gomorra, nella quale Genny Savastano è intenzionato a cambiare radicalmente vita, reinventandosi imprenditore. E per farlo dovrà anche sbarazzarsi di alcune cose del suo passato.

Savastano inizia a farlo nella campagna social, pensata da Sky e da M&C Saatchi proprio in vista della partenza della serie, dove invita i fan più accaniti della serie ad accaparrarsi alcuni dei suoi oggetti: il ritratto di famiglia, la tigre dorata, l’iconica giacca di pelle e la collana in metallo.

Non vuole soldi però, perché per lui quegli oggetti hanno un valore talmente alto che non basta darli al miglior offerente. Li lascerà in eredità alle 4 persone che dimostreranno di meritarseli di più. Come? Su una landing page dedicata, oltre ai 4 oggetti, gli utenti scopriranno un numero di telefono, quello di Genny.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.