• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/03/2019
di Lorenzo Mosciatti

Gomorra: ecco la campagna social per la nuova stagione

Genny Savastano invita i fan più accaniti della serie ad accaparrarsi alcuni dei suoi oggetti

Sta per arrivare su Sky la nuova stagione di Gomorra, nella quale Genny Savastano è intenzionato a cambiare radicalmente vita, reinventandosi imprenditore. E per farlo dovrà anche sbarazzarsi di alcune cose del suo passato. Savastano inizia a farlo nella campagna social, pensata da Sky e da M&C Saatchi proprio in vista della partenza della serie, dove invita i fan più accaniti della serie ad accaparrarsi alcuni dei suoi oggetti: il ritratto di famiglia, la tigre dorata, l’iconica giacca di pelle e la collana in metallo. Non vuole soldi però, perché per lui quegli oggetti hanno un valore talmente alto che non basta darli al miglior offerente. Li lascerà in eredità alle 4 persone che dimostreranno di meritarseli di più. Come? Su una landing page dedicata, oltre ai 4 oggetti, gli utenti scopriranno un numero di telefono, quello di Genny.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI