• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/11/2016
di Caterina Varpi

Si torna bambini grazie al nuovo Sky Cinema. Firma M&C Saatchi

La campagna video dedicata a Sky Cinema si articola su tre soggetti pianificati su piattaforme preroll e floorad

M&C Saatchi realizza la campagna video dedicata a Sky Cinema che si articola su tre soggetti pianificati su piattaforme preroll e floorad. La comunicazione vuole rappresentare la sorpresa alle scoperte che si fanno ogni giorno quando si è bambini. Che è quello che si può provare, a quanto riportano i video, grazie al nuovo Sky Cinema e un'anteprima ogni giorno. https://www.youtube.com/watch?v=bgsa0AYboPI&feature=youtu.be Protagonisti dei video sono proprio dei neonati alle prese con le loro “prime visioni”. “Un’idea semplice che parla a tutti, pensata e realizzata Vincenzo Gasbarro, Creative  Partner dell'agenzia e regista della campagna.

Credits

  • Executive Creative Director and Partner: Luca Scotto Di Carlo, Vincenzo Gasbarro
  • Creative Directors: Daniele Dionisi, Paolo Perrone
  • Copywriter: Federica Scalona
  • Art Director: Lorenzo Guagni
  • Head of Planning: Massimo Capucci
  • Account: Tessa Heyligers
  • Production Director: Federico Fornasari
  • Executive Producer: Francesco Di Trani
  • Producer: Guja Quaranta
  • Assistant Producer: Giovanni La Monaca
  • Post producer: Luigia Sergio
  • Editor: Monica Magnani
  • Colorist: Daniel Pallucca
  • Original Music: Alessandro Branca
  • Regia: Vincenzo Gasbarro
Cdp: Utopia Client: Sky Italia
  • Head of Digital Sales: Marco Storti
  • Digital Marketing Specialist: Silvia Zaffarana, Fulvia Favore
  • Cinema & Entertainment Communication Manager: Cristina Cipriani
  • PM Communication Cinema & Entertainment: Michela Carboni
  • Content Marketing Manager Sky Cinema: Matteo Vianoli
  • Advertising Specialist Cinema & Entertainment: Daniela Sirtori, Federica Elena Ratti Di Desio Levi
  • Marketing Productions: Annalisa Orsi, Federica Magnabosco

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI