M&C Saatchi realizza la campagna video dedicata a Sky Cinema che si articola su tre soggetti pianificati su piattaforme preroll e floorad.
La comunicazione vuole rappresentare la sorpresa alle scoperte che si fanno ogni giorno quando si è bambini. Che è quello che si può provare, a quanto riportano i video, grazie al nuovo Sky Cinema e un'anteprima ogni giorno.
https://www.youtube.com/watch?v=bgsa0AYboPI&feature=youtu.be
Protagonisti dei video sono proprio dei neonati alle prese con le loro “prime visioni”.
“Un’idea semplice che parla a tutti, pensata e realizzata Vincenzo Gasbarro, Creative Partner dell'agenzia e regista della campagna.
Credits
- Executive Creative Director and Partner: Luca Scotto Di Carlo, Vincenzo Gasbarro
- Creative Directors: Daniele Dionisi, Paolo Perrone
- Copywriter: Federica Scalona
- Art Director: Lorenzo Guagni
- Head of Planning: Massimo Capucci
- Account: Tessa Heyligers
- Production Director: Federico Fornasari
- Executive Producer: Francesco Di Trani
- Producer: Guja Quaranta
- Assistant Producer: Giovanni La Monaca
- Post producer: Luigia Sergio
- Editor: Monica Magnani
- Colorist: Daniel Pallucca
- Original Music: Alessandro Branca
- Regia: Vincenzo Gasbarro
Cdp: Utopia
Client: Sky Italia
- Head of Digital Sales: Marco Storti
- Digital Marketing Specialist: Silvia Zaffarana, Fulvia Favore
- Cinema & Entertainment Communication Manager: Cristina Cipriani
- PM Communication Cinema & Entertainment: Michela Carboni
- Content Marketing Manager Sky Cinema: Matteo Vianoli
- Advertising Specialist Cinema & Entertainment: Daniela Sirtori, Federica Elena Ratti Di Desio Levi
- Marketing Productions: Annalisa Orsi, Federica Magnabosco