Škoda, lo spot per Fabia Twin Color in tv e sul web

A firmare la creatività è l’agenzia Cayenne, mentre la pianificazione è curata da PHD

di Lorenzo Mosciatti
27 ottobre 2017
skoda-fabia-spot

E’ on air e online lo spot per la nuova Škoda Fabia Twin Color, la bestseller della gamma Fabia.

A firmare la creatività è l’agenzia Cayenne, mentre la pianificazione curata da Phd riguarda la televisione, le radio e il digital.

Per far conoscere al pubblico i rinnovati contenuti della versione, Fabia Twin Color è dunque protagonista
di un nuovo spot, pensato e realizzato da Škoda Italia, che pone l’accento, in modo non convenzionale e fuori dai soliti schermi, sulle possibilità offerte dall’infotainment di bordo e punta a incentivare l’utilizzo degli strumenti concessi dalla più moderna tecnologia, per portare in auto il proprio mondo digitale nella massima sicurezza e senza limitazioni.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.