Škoda, “La vita è fatta di prime volte”: ecco lo spot di Scala

La nuova berlina è al centro di un piano pubblicitario multimediale

di Lorenzo Mosciatti
22 maggio 2019
Skoda-Scala-ok

Škoda lancia sul mercato italiano la nuova berlina Scala con un porte aperte presso tutta la rete delle concessionarie, in programma il 25 e 26 maggio, e con una campagna di comunicazione caratterizzata dal claim “La vita è fatta di prime volte”.

Dopo il debutto allo scorso Salone dell’auto di Ginevra, per la nuova berlina di segmento Scala è dunque arrivato il momento del lancio sul mercato italiano. “Spazio da wagon nelle dimensioni di una berlina, tecnologia d’avanguardia eppure semplice da utilizzare e stile innovativo” sono le peculiarità di Scala che lo spot, in programma sui principali network tv e radiofonici nazionali, nonché su social e digital, invita a scoprire ricordando che “La vita è fatta di prime volte”.

L’agenzia creativa è The Big Now, il centro media Phd, mentre per le attività social il brand lavora con Hub09.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.