• Programmatic
  • Engage conference

22/05/2019
di Lorenzo Mosciatti

Škoda, “La vita è fatta di prime volte”: ecco lo spot di Scala

La nuova berlina è al centro di un piano pubblicitario multimediale

Skoda-Scala-ok.jpg

Škoda lancia sul mercato italiano la nuova berlina Scala con un porte aperte presso tutta la rete delle concessionarie, in programma il 25 e 26 maggio, e con una campagna di comunicazione caratterizzata dal claim “La vita è fatta di prime volte”. https://www.youtube.com/watch?v=qfNFAtkMzSk Dopo il debutto allo scorso Salone dell’auto di Ginevra, per la nuova berlina di segmento Scala è dunque arrivato il momento del lancio sul mercato italiano. “Spazio da wagon nelle dimensioni di una berlina, tecnologia d’avanguardia eppure semplice da utilizzare e stile innovativo” sono le peculiarità di Scala che lo spot, in programma sui principali network tv e radiofonici nazionali, nonché su social e digital, invita a scoprire ricordando che “La vita è fatta di prime volte”. L’agenzia creativa è The Big Now, il centro media Phd, mentre per le attività social il brand lavora con Hub09.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI