Škoda presenta il Suv Kodiaq con la campagna multimediale Riconnettiti

“Tanto profondo è il tuo amore, quanto grande è il loro mondo” è la frase che accompagna il commercial, programmato sui principali network televisivi. L’adv è presente anche su stampa, digital e social. Firma Cayenne

di Caterina Varpi
21 marzo 2017
skoda-kodiaq

Per il nuovo Suv Škoda Kodiaq è arrivato il momento del porte aperte, che dà ufficialmente il via alla commercializzazione sul mercato italiano, dopo la fase di prevendita dei mesi scorsi, il 25 e 26 marzo. Il lancio della vettura è accompagnato dalla campagna Riconnettiti che sottolinea la natura poliedrica e votata alla famiglia del Suv, che offre fino a 7 posti e mette a disposizione lo spazio più ampio del proprio segmento oltre ad essere dotata di tecnologie di connettività avanzata e infotainment.

La vocazione al viaggio e alla convivialità, oltre che la capacità di disimpegnarsi su tutti i terreni, sono al centro dell’adv, che invita a riscoprire quanto di più autentico ed emozionante offra il contatto con la natura che ci circonda, insieme alle persone che ci sono vicine. L’invito a “riconnettersi” è quindi un proseguimento ideale della chiamata alla riscoperta dei valori concreti della vita, lanciato nel 2016 con la campagna di brand Semplicemente.

Al centro del messaggio sono questa volta i bambini, passeggeri d’elezione per un’automobile da famiglia, con la loro inesauribile voglia di scoprire il mondo e la curiosità tipica della loro età. Bambini inizialmente ipnotizzati e intristiti davanti alla Tv, ma pronti a riscoprirsi entusiasti e curiosi, nel contatto diretto con la natura.

Tanto profondo è il tuo amore, quanto grande è il loro mondo” è la frase che accompagna lo spot, programmato in queste settimane sui principali network televisivi. La campagna è declinata su stampa, digital e social network.

La creatività è internazionale, con montaggio, copy e scelta della musica di Cayenne mentre i social sono seguiti da Hub09. Pianifica PHD.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.