Sisley è “country” nella campagna A/I 2014. Stampa, internet e social i mezzi scelti

Protagonisti degli scatti e del filmato, realizzati dal fotografo e regista argentino Sebastian Faena, sono Ireland Basinger Baldwin, Gigi Hadid e Simon Nessman. La creatività è della V. Agency di New York, mentre il planning è interno

di Teresa Nappi
02 ottobre 2014
Sisley-CampagnaA-I2014

Sospesa tra rimandi cinematografici, echi di girl power e un raffinato erotismo, la nuova campagna Sisley A/I 2014 è una miscela di femminilità, sexyness e sense of freedom.

Intitolata “Lost in the Country”, racconta di due giovani donne, Ireland Basinger Baldwin e Gigi Hadid, belle, libere e seducenti, in viaggio alla guida della loro cabrio d’epoca. Attraverso le highway americane, dirette verso una meta sconosciuta, si fermano in un fienile, dove incontrano uno charmant cowboy, Simon Nessman, che diventa ben presto l’oggetto del desiderio, conteso e sedotto. Un triangolo amoroso profuso d’erotismo, ambientato nel cuore dell’America, con quel tocco di malizia tipico dello stile Sisley.

Tensione erotica e mistero sono dunque i due elementi chiave tanto del filmato quanto degli scatti della campagna, che portano la firma del fotografo e regista argentino Sebastian Faena.

Lo scenario è perfetto per una storia moderna, dove le donne conducono il gioco di seduzione e scelgono. Perché incarnano lo stile Sisley: contemporaneo, deciso, sexy e ribelle.

L’ideazione del progetto porta la firma dall’agenzia creativa V. Agency di New York.

Invece il planning – curato in-house – prevede il coinvolgimento delle principali testate di moda, in Italia e all’estero, oltre che una presenza banner su siti web in target e attività sulle piattaforme social, dove il video è protagonista.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.