Sisley, digital e stampa per la nuova campagna p/e 2014. A breve l’on air

Ideata dall’agenzia creativa V-Agency, la pubblicità coinvolgerà la maggiori testate moda in Italia e all’estero, oltre che internet. Spazio anche sui canali social del brand

di Alessandra La Rosa
21 gennaio 2014
Sisley pe14
Un dettaglio della campagna

E’ una New York edonista e glossy il setting della nuova campagna Primavera-Estate 2014 di Sisley, che ritrae la vita di due coppie  – la fashion icon Julia Restoin Roitfeld & il top model Clément Chabernaud e la coppia di fashion talent Lindsey Wixson e Reuben Ramacher – mentre vivono la loro vita di celebrities adorate dai media. Sono loro ad incarnare il Sisley world: un mix accattivante di personalità, sexyness, modernità e coolness, tutto da fotografare, postare, taggare, condividere, moltiplicare all’infinito e seguire dal 16 gennaio sul sito Sisley.com.

A ritrarre le giovani coppie è l’obiettivo del fotografo e regista Sebastian Faena, giovane creativo argentino. La nuova campagna Sisley Spring-Summer 2014 prosegue il percorso creativo avviato nella Fall Winter 2013, dove i fan e gli appassionati del mondo online possono scoprire su tutti i social del marchio il contenuto della nuova campagna.

Dal 16 gennaio su Sisley.com andrà online un vero Show nello Show. Non solo si potranno godere tanti contenuti inediti del backstage fotografico ma si potrà vivere una vera e propria esperienza interattiva a metà tra la narrazione multimediale ed il videogame. L’utente potrà muoversi all’interno della location spostando l’attenzione di volta in volta sui talents, sui look e sui capi della collezione SS14. Attraverso un video, sarà possibile acquistare i capi indossati dai modelli direttamente dal sito shop.sisley.com: oltre all’acquisto, l’utente potrà esplorare tutti i dettagli tecnici dei capi presentati.

La comunicazione, ideata dall’agenzia creativa V-Agency, è pianificata sulla maggiori testate moda in Italia e all’estero, oltre che online. Il planning è seguito internamente e partirà a breve. La campagna è già on air sui numeri di febbraio dei mensili di moda.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.