Sisal rinnova VinciCasa e va su tv, radio e web con Andrea Pucci

La creatività in diversi formati, è stata sviluppata da Publitalia 80 Creativity Media Factory e RTI che si è occupata dell’intero impianto produttivo, mentre OMD ha curato la pianificazione media

di Caterina Varpi
22 settembre 2017
Sisal-VinciCasa-pucci

Da domenica 24 settembre al 15 ottobre sarà on-air la nuova campagna a supporto della rinnovata formula di VinciCasa, il gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, che dà la possibilità ai consumatori di vincere una casa. Ora sarà infatti possibile giocare a VinciCasa tutti i giorni a 2 euro.

Focus della comunicazione saranno le tre news di prodotto di VinciCasa: estrazione quotidiana, giocata minima di una combinazione a soli 2 € e la possibilità di vincere una casa e 200 mila euro subito.

La campagna ha come testimonial Andrea Pucci: la comicità sarà infatti l’asse portante dei contenuti televisivi, radiofonici e web.

La creatività in diversi formati, è stata sviluppata da Publitalia 80 Creativity Media Factory e RTI che si è occupata dell’intero impianto produttivo, mentre OMD ha curato la pianificazione media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.