Sisal lancia VinciCasa. Al via domani la campagna multimediale di DLV BBDO

La pianificazione, gestita da OMD, coinvolgerà tutti i mezzi, dalla televisione alla stampa quotidiana, dalla radio all’affissione, e toccherà, naturalmente, anche il digital

di Alessandra La Rosa
30 giugno 2014
vincicasa sisal win for life

In un’epoca in cui avere una casa di proprietà è sempre più una chimera, il Gruppo Sisal lancia una nuova formula di gioco che consente di vincere proprio l’abitazione dei propri sogni.

Si chiama VinciCasa ed è un nuovo prodotto della famiglia Win for Life che destina il premio all’acquisto di uno o più immobili a scelta del vincitore, a partire dalla prima estrazione del 9 luglio 2014 e con inizio della raccolta dal 3 luglio, in tutte le oltre 40 mila ricevitorie Sisal e online. Una vera rivoluzione nel settore, che per la prima volta mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, come l’acquisto di una casa.

«Siamo orgogliosi dell’introduzione di questa nuova formula di gioco, che ogni settimana darà la possibilità di vincere la casa dei propri sogni – ha dichiarato Marco Caccavale, direttore business unit Lottery del Gruppo Sisal -. Per Sisal rappresenta l’inizio di una nuova avventura che siamo certi appassionerà il nostro pubblico: per la prima volta nella storia dei giochi di lotteria a totalizzatore abbiamo pensato a un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano».

Giocare è semplice: basta scegliere – in ricevitoria o anche online – 5 numeri su 40 della schedina VinciCasa, con una giocata minima da 1 combinazione, al costo di 5 euro. Si gioca partecipando a 4 categorie di vincita. Indovinando 5 numeri su 40 si potrà vincere un immobile, ma sono in palio tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri.

I vincitori avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Inoltre il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, per contribuire eventualmente alle spese accessorie, mentre l’80% restante sarà vincolato all’acquisto dell’immobile o di unità immobiliari distinte.

A sostegno di VinciCasa, Sisal ha predisposto una massiccia campagna di comunicazione, che verrà presentata alla stampa domani a Milano. Firmata da DLV BBDO, partner di riferimento del Gruppo per quanto concerne il brand Win for Life, la campagna sarà multimediale e coinvolgerà tutti i mezzi, dalla televisione alla stampa quotidiana, dalla radio all’affissione, e toccherà, naturalmente, anche il digital.

La pianificazione, gestita da OMD che è partner media di Sisal per tutti i suoi marchi, prenderà il via domani.

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