SiVinceTutto di Sisal raddoppia i numeri; da oggi la campagna tv, radio e social

La campagna è pianificata per 3 settimane sulle reti Rai e Mediaset, sulle principali emittenti radiofoniche nazionali oltre che sui canali social di Sisal

di Lorenzo Mosciatti
10 ottobre 2016
sisal-spot

Con una nuova campagna firmata DlvBbdo, Sisal rilancia la formula di gioco SiVinceTutto, il concorso speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione, introducendo premi più frequenti e un appuntamento settimanale, ogni mercoledì sera.

Il claim “6 numeri per vincere, 12 per provarci” ribadisce uno degli elementi di spicco del nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto. La grande novità, appunto, sta nel fatto che i numeri da mettere in gioco sono raddoppiati: 12 al posto di 6. La combinazione vincente invece rimane costituita da 6 numeri estratti. Da qui il concept di comunicazione: “hai più possibilità di vincere, te lo dicono in numeri”.  

La campagna è pianificata per 3 settimane sulle reti Rai e Mediaset, sulle principali emittenti radiofoniche nazionali oltre che sui canali social di Sisal.

La creatività si sviluppa in modo ironico e coinvolgente sul concept, portando “in vita” i numeri che cantano, a ritmo di rockabilly, la novità e la meccanica di gioco, diretti dal maestro Ferdinando Arnò.

Per Dlvbbbdo, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani e la direzione creativa di Luca Iannucci e Pas Frezza, hanno lavorato l’art director Alessandro Dore e la copywriter Veronica Dal Cortivo.

A Omd è stata affidata la pianificazione media.

Credits

  • Agenzia Dlvbbdo
  • ECD: Federico Pepe, Stefania Siani
  • CCD: Luca Iannucci e Pas Frezza
  • Art director: Alessandro Dore
  • Copywriter: Veronica Dal Cortivo
  • Account: Barbara Valtolina, Daniela Fraticelli
  • Producer: Melina Mignani
  • Animazione: Emanuele Colombo e Stefano Meazza
  • Musica: Quiet Please!
  • Audio: Quiet Please!

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.