SDWWG supporterà anche nel 2015 la campagna SicuraMente per la sicurezza in magazzino

L’agenzia ha previsto anche quest’anno un programma di iniziative strategiche improntate sulle logiche del content marketing

di Cristina Oliva
09 gennaio 2015
SDWWG-Sicuramente

SicuraMente, la campagna sulla sicurezza in magazzino, lanciata nell’aprile 2013 da Jungheinrich, Linde, OM STILL e Toyota, continuerà per tutto il 2015 il suo percorso di sensibilizzazione sui temi della sicurezza e delle regole e pratiche più corrette per lavorare in magazzino con i carrelli elevatori. E lo farà ancora con l’agenzia SDWWG, che ha previsto anche per quest’anno, un programma di iniziative strategiche improntate sulle logiche del content marketing: raggiungere il target di aziende, responsabili della sicurezza e operatori di magazzino, condividendo contenuti di valore su tutti i canali disponibili.

Dal digital advertising all’invio di newsletter, dall’attività sui social network alla presenza sui media di settore, dalla collaborazione con il Politecnico di Milano e l’Università di Brescia all’organizzazione di seminari con enti e aziende partner, la campagna offrirà all’utenza consigli e informazioni aggiornate per lavorare sicuramente in magazzino.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.