• Programmatic
  • Engage conference

31/05/2019
di Caterina Varpi

"Aw Lab is me Music Edition", gli artisti iscritti sono 2.200

A concludere il contest, promosso con una campagna digital e social, il Closing Party in programma il 6 giugno alla Triennale di Milano in cui sarà eletto il vincitore

AW-LAB-party.jpg

Si chiude la campagna Aw Lab il me Music Edition, lanciata dal retailer a febbraio (ne abbiamo parlato qui), con l’iscrizione di 2.200 giovani artisti, l’upload di 1.800 video e 350 performance live negli store del brand. A concludere l'iniziativa, promossa con una campagna digital e social, il Closing Party in programma il 6 giugno alla Triennale di Milano. Gli otto finalisti, selezionati in tutta Italia e negli in store di Milano, Roma, Napoli e Barcellona, si sfideranno  davanti al pubblico e ad una giuria composta da Big Fish, Jake La Furia, Chadia Rodriguez, Anastasio e Sofia Viscardi. Oltre a loro, a sottolineare il carattere internazionale del progetto artistico di Aw LAb, saliranno sui banchi della giuria i rappresentanti di Adidas, Nike e Puma. Un evento che conta sulla partecipazione di Sony Music che, oltre ad essere rappresentata in giuria, ha deciso di distribuire il brano del vincitore. Il singolo sarà prodotto negli studi di Big Fish e potrà contare sulla realizzazione di un videoclip per il suo lancio promozionale. "Siamo entusiasti della risposta ricevuta con la seconda edizione di AW LAB IS ME che, anche quest'anno, ha contato sul supporto di partner d'eccezione. Anche quest'anno abbiamo girato l'Europa alla scoperta di nuovi talenti, giovani di una generazione a cui abbiamo messo a disposizione un palco per dare loro la voce che meritano. Ora uno tra loro potrà veder avverato un sogno e la possibilità di fare della propria passione un mestiere", commenta Domenico Romano, Direttore Marketing Aw Lab. Domenico Romano

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI