Shiseido lancia i nuovi solari Suncare. La campagna è in meteo-targeting

L’annuncio apparirà su meteo.it e iLMeteo.it solo in corrispondenza di determinate condizioni climatiche. Il planning di Vizeum comprende anche radio e stampa

di Alessandra La Rosa
08 giugno 2015
shiseido-sun-2015

Shiseido punta sul meteo-targeting per la sua nuova campagna dedicata alle protezioni solari Shiseido Suncare.

E’ in arrivo l’estate e col primo, forte, caldo, è tempo per i brand di cosmesi di comunicare le innovazioni di prodotto delle loro linee di creme solari. Tra questi, c’è naturalmente anche il brand giapponese, che come ogni anno sarà protagonista nelle prossime settimane di una campagna pubblicitaria multimediale.

Nel piano ci sarà spazio naturalmente anche per il digital, con una modalità di pianificazione particolare, ossia in base alle previsioni meteo. La campagna, pianificata su meteo.it e iLMeteo.it, partirà l’8 giugno e comparirà solo con determinate condizioni climatiche. Presumibilmente, quando ci sarà il sole.

Ideata internamente da Shiseido e pianificata da Vizeum, la campagna godrà anche di una veicolazione su radio, con uno spot da 20’’ dall’8 al 14 giugno, e su stampa, con un formato in pagina singola tra giugno e luglio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.