Shiseido e Real Time presentano Ibuki realizza il tuo sogno

Il concorso sarà promosso da spot realizzati da D-Agency on air su Real Time e online sui siti web e social dei tre brand promotori del progetto

di Caterina Varpi
12 aprile 2016
Shiseido-dallape

Shiseido, Real Time, il canale del Gruppo Discovery Italia, e la catena di profumerie Limoni e La Gardenia si sono uniti per parlare alle millennial di valori come aspirazione e passione e lo fanno con un progetto di comunicazione ideato in collaborazione con Discovery Media, la concessionaria di pubblicità interna di Discovery Italia, che permetterà a una consumatrice di realizzare la propria passione con il concorsoIbuki realizza il tuo sogno“.

Il progetto si articola in due fasi. La prima vede protagoniste tre testimonial, la ballerina Elena d’Amario, la tuffatrice Francesca Dallapè e la make up artist Alice Venturi, in spot da 45” firmati D-Agency, l’agenzia creativa interna di Discovery Media, on air a partire dal 13 aprile su Real Time e online sui siti web e social dei tre brand promotori del progetto. Le tre donne scelte come esempio di successo invitano le giovani a partecipare al contest.

La seconda fase sarà promossa da uno spot di 15” sempre prodotto da D-Agency, che spiegherà la dinamica del concorso. Per partecipare si dovrà visitare il sito dedicato, raccontare il proprio sogno, stampare la cartolina e imbucarla entro il 1 maggio nelle Cassette dei Sogni presenti nelle profumerie Limoni e La Gardenia. Una giuria selezionerà il sogno più originale dando alla vincitrice la possibilità di realizzarlo.

La collaborazione tra il marchio di bellezza e Real Time si rinnova, dopo le iniziative degli anni scorsi, come Ibuki Girl (leggi l’articolo dedicato).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.