Shakira è la nuova testimonial della campagna Costa Crociere

Il piano multimediale debutterà ufficialmente il 25 dicembre, con uno spot diffuso a reti unificate alle 21 su Mediaset, sui social e su YouTube, ma sarà anticipato da un teaser

di Teresa Nappi
18 dicembre 2015
shakira-mare

Sarà Shakira la testimonial della nuova campagna di Costa Crociere.

A rivelarlo è stato il management della compagnia in occasione di un incontro con la stampa stamattina a Milano, in cui ha presentato le novità della compagnia, i nuovi partner e, appunto, la nuova campagna pubblicitaria.

Il piano di comunicazione debutterà ufficialmente il giorno di Natale, il 25 dicembre, con uno spot diffuso a reti unificate alle 21 su Mediaset, sui social e su YouTube, ma sarà anticipato da un teaser a partire dal 20 dicembre.

[Leggi qui l’articolo completo e guarda la gallery]

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.