• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/07/2019
di Caterina Varpi

Settimana Enigmistica torna on air con il nuovo spot Alpaca. Firma Gitto/Battaglia_22

I video, in formato di 30” e 15” sono ancora una volta basati sul concetto “Settimana Enigmistica. Solo tu mi porti via” e hanno il ruolo di lanciare il nuovo supplemento Il Weekend Enigmistico

E’ on air in tv e online il nuovo soggetto Alpaca della campagna di Settimana Enigmistica ideata da GB_22, che aveva vinto la gara a maggio (ne abbiamo parlato qui). Il nuovo video si aggiunge al format attuale mantenendo il posizionamento del brand. Gli spot, in formato di 30” e 15” sono ancora una volta basati sul concetto “Settimana Enigmistica. Solo tu mi porti via” e hanno il ruolo di lanciare il nuovo supplemento Il Weekend Enigmistico. Il nuovo inserto è introdotto attraverso il concetto “Quando La Settimana finisce, inizia Il Weekend”. Pianifica Asset Media. https://www.youtube.com/watch?v=yPZ58UApmss&feature=youtu.be

Credits

  • Cliente: La Settimana Enigmistica
  • Agenzia: Gitto/Battaglia_22
  • Ecd: Vicky Gitto, Roberto Battaglia
  • Art Director: Nico Nannavecchia, Federica Croce, Manita Ranza
  • Copywriter: Camilla Lampronti, Nicholas Mingrino
  • Produzione: Enormous Film
  • Regia: Dario Piana
  • Fotografia: Stefano Morcaldo
  • Executive Producer: Luchino Visconti di Modrone
  • Producer: Giulia Cirio
  • Set Design: Sabrina Tempesta
  • Stylist: Carmela Debellis
  • Make up Artist: Silvia Murciano
  • Editor: Marco Battiloro
  • Post-Produzione video: Animo
  • Post-Produzione audio: D2D

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI