• Programmatic
  • Engage conference

18/06/2020

Settemari online con la campagna “Hello Summer 2020”

L’iniziativa, avviata su Facebook e Instagram, fa parte di un piano composito di rilancio che include anche un video evocativo istituzionale e alcuni spot promozionali dalle destinazioni in riapertura

Restate2020-settemari.jpg

Settemari scende in campo con una nuova campagna di comunicazione per sottolineare come, anche in questa fase, ci sia necessità di tenere vive le emozioni per ritornare a viaggiare. Creatività, engagement e brand awareness, questi gli ingredienti chiave di "Hello Summer 2020", la nuova adv online in questi giorni. L’iniziativa, avviata su Facebook e Instagram, fa parte di un piano composito di rilancio che include anche un video evocativo istituzionale e alcuni spot promozionali dalle destinazioni in riapertura. Creatività e pianificazione sono interni. La creatività è di Martina Bevilacqua. “Tenere vive le emozioni e stimolare la domanda, anche giocando con l’hashtag #rEstateConNoi, pensando alla ripartenza: questi gli obiettivi della campagna, che si presenta con una grafica pulita e fresca, tipicamente estiva - commenta Chantal Bernini, Marketing & Communication Manager di Settemari. - Vogliamo invogliare il cliente a lasciarsi dietro il periodo difficile degli ultimi mesi e riacquisire serenità e spensieratezza con una nuova vacanza, mantenendo intatta la fiducia in Settemari. Tutte le strutture confermate in programmazione rispondono, infatti, ai più stringenti protocolli sanitari”. Chantal Bernini La campagna social partirà con un carousel su tutte le destinazioni in programmazione per la summer 2020, per poi approfondire con i post dei SettemariClub in Grecia, Spagna, Egitto, Cuba, ampia visibilità anche per le “Regine dell’Estate” Pantelleria e Santo Stefano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI