La serie “Gol!” in edicola con Gazzetta e Corriere. Campagna a supporto

L’adv è firmata da Hi! ed è pianificata in tv e su Gazzetta, Corriere e Oggi

di Caterina Varpi
22 agosto 2019
Gol-gazzetta

La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, in collaborazione con il Battello a Vapore, portano in edicola “Gol!”, la collana di libri scritti dal giornalista della Gazzetta Luigi Garlando che racconta le sfide, le vittorie e le avventure di un gruppo di ragazzi e ragazze uniti dalla passione per il gioco più bello del mondo. La serie, iniziata nel 2006, ha superato i 2,5 milioni di copie vendute ed è tradotta in 15 nazioni.

L’arrivo della raccolta in edicola è supportato da una campagna pubblicitaria a firma di Hi! e pianificata su tv e su Gazzetta, Corriere e Oggi.

La collana “Gol!” comprende 30 libri illustrati, ma non solo: con ogni volume ci sono 2 carte di Golasso, il nuovo gioco delle Cipolline per sfide con gli amici come in una partita vera con tiri, cross e parate.

Il primo titolo, Calcio d’inizio, esce il 24 agosto.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.