Serena Autieri ancora testimonial di Kimbo. On air lo spot dedicato alla capsule

Il commercial, della durata di 15’’, vede la firma del regista Vittorio Sacco. La creatività è di Serviceplan Italia mentre InMediaTo pianifica su tv e digital

di Caterina Varpi
08 marzo 2019
serena-autieri-kimbo

Il mese di marzo vedrà la messa in onda di un nuovo spot Kimbo dedicato alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso e in cui sarà presente la testimonial Serena Autieri, attrice che con l’azienda condivide le origini napoletane e una vera e propria passione per il caffè, in precedenza già volto dell’azienda (ne abbiamo parlato qui).

La nuova campagna si apre con l’artista che, in una accogliente cucina, svela al pubblico cosa ci sia dietro alla bontà del caffè Kimbo racchiuso in ogni capsula. Lo spettatore viene quindi portato tra frame rallentati dedicati alla miscelazione dei migliori chicchi di caffè e che offrono un risultato in tazza che “è buono pure accussì”, come afferma Serena Autieri in chiusura.

Lo spot, della durata di 15’’, vede la firma del regista Vittorio Sacco, con la casa di produzione Filmmaster Productions. La creatività è di Serviceplan Italia.

La programmazione degli spot è prevista nelle fasce orarie di maggior ascolto e andrà in onda dal 10 al 23 marzo per un totale di oltre 1.400 passaggi, distribuiti su tutte le principali reti TV: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount, La7 e La7d. La campagna vedrà anche una declinazione digital. Pianifica InMediaTo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.