• Programmatic
  • Engage conference

08/03/2019
di Caterina Varpi

Serena Autieri ancora testimonial di Kimbo. On air lo spot dedicato alla capsule

Il commercial, della durata di 15’’, vede la firma del regista Vittorio Sacco. La creatività è di Serviceplan Italia mentre InMediaTo pianifica su tv e digital

serena-autieri-kimbo.jpg

Il mese di marzo vedrà la messa in onda di un nuovo spot Kimbo dedicato alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso e in cui sarà presente la testimonial Serena Autieri, attrice che con l’azienda condivide le origini napoletane e una vera e propria passione per il caffè, in precedenza già volto dell'azienda (ne abbiamo parlato qui). La nuova campagna si apre con l’artista che, in una accogliente cucina, svela al pubblico cosa ci sia dietro alla bontà del caffè Kimbo racchiuso in ogni capsula. Lo spettatore viene quindi portato tra frame rallentati dedicati alla miscelazione dei migliori chicchi di caffè e che offrono un risultato in tazza che “è buono pure accussì”, come afferma Serena Autieri in chiusura. Lo spot, della durata di 15’’, vede la firma del regista Vittorio Sacco, con la casa di produzione Filmmaster Productions. La creatività è di Serviceplan Italia. La programmazione degli spot è prevista nelle fasce orarie di maggior ascolto e andrà in onda dal 10 al 23 marzo per un totale di oltre 1.400 passaggi, distribuiti su tutte le principali reti TV: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount, La7 e La7d. La campagna vedrà anche una declinazione digital. Pianifica InMediaTo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI