Sector No Limits celebra Patrick de Gayardon

Lo spot on air e online. L’agenzia è Tribe Communication, la casa di produzione Docksvideo

di Lorenzo Mosciatti
01 marzo 2018
sector-no-limits

A vent’anni dalla sua scomparsa, avvenuta nel 1998, Sector No Limits celebra l’atleta Patrick de Gayardon e le sue indimenticabili imprese.

E’ un racconto entusiasmante, oltre il tempo, quello rievocato nel nuovo video spot e nell’immagine che Sector dedica all’estate. Frame che scandiscono emozioni, regalando adrenalina allo stato puro, nel rivivere le gesta eroiche di chi ha saputo interpretare il dna e i valori del brand che ritrova nel desiderio di osare la propria storia.

Nello spot il tempo è una narrazione scandita dall’iconico cronografo SGE 650 Patrick de Gayardon, indossato dall’atleta nei suoi voli leggendari e riproposto oggi in una veste innovativa, ma sempre fedele alla sua identità.

La campagna worldwide di Sector sarà on air in televisione, su stampa, sul web e sui social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube) a partire da marzo.

L’agenzia è Tribe Communication, la casa di produzione Docksvideo. Il planning è interno.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.