Nuova campagna per Sector No Limits. Firma Red Robiglio & Dematteis

L’adv, diffusa a livello globale, sarà presente su tv, outdoor, stampa, web e nei social network del brand. La pianificazione è gestita dall’azienda

di Caterina Varpi
16 settembre 2016
sector-ai-16-17

Sector No Limits torna on air per l’autunno-inverno 2016-2017 con una campagna realizzata da Red Robiglio & Dematteis con la casa di produzione Peperoncino Film.

L’adv, diffusa a livello globale, vede protagonista la collezione 245 Lady nelle varianti solo tempo con quadrante blu e white insieme ai cronografi della collezione 330 Gent, e sarà presente su tv, outdoor, stampa, web e nei social network del brand, Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.

La pianificazione è gestita dall’azienda.

L’energia dello sport e la maestosità della natura entrano da protagonisti nella campagna. Le performance sportive si alternano veloci, con il ritmo incessante di un tempo che sa scandire le emozioni.

Sforzo e concentrazione sfociano in un urlo liberatorio nell’immagine della campagna stampa dedicata all’uomo. Sguardo di sfida che non accetta repliche negli occhi della donna pugile protagonista dell’immagine femminile.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.