Seat rinnova i concessionari: on air la nuova campagna

Firmata da C14, sigla di Ddb Group Italy, la comunicazione è pianificata su digital, social, cinema, ooh, stampa, radio e btl

di Alessandra La Rosa
03 dicembre 2019
La campagna Seat

C14, sigla di Ddb Group Italy dedicata a Seat, firma la nuova campagna con cui il brand spagnolo del Gruppo Volkswagen promuove il rinnovo della rete vendita, raccontandone attraverso un trattamento illustrato i valori distintivi.

L’originale impostazione grafica, realizzata in collaborazione con Miguel Ángel Camprubí / Machas, vuole rappresentare la dinamicità ed i colori brillanti di Barcellona, città natale del design di Seat, che invadono le realtà italiane rendendole più vivaci ed allegre.

La campagna ha preso forma con un video per i cinema e per i canali social con il brano Turbo di Cosmo in sottofondo, e con una pianificazione ooh, stampa, radio, digital e btl.

La pianificazione verrà utilizzata in questi mesi nelle città italiane in cui apriranno i nuovi concessionari Seat.

Credits:

  • Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
  • Creative Directors: Andrea Maggioni, Luca Gelmuzzi
  • Creatives: Stefano Tunno, Milton Siclari
  • Client Service Director: Luisa Brugnano
  • Account Manager: Roberta Scotti
  • Project Manager: Claudia Telloli

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.