Seat Pg torna in tv e sul web: protagonista stavolta l’offerta #SmartSite

Nuovo episodio per la campagna “Seat PG – Nuova Generazione di Opportunità” inaugurata ad aprile dall’azienda per comunicare un nuovo posizionamento. Stavolta largo alle possibilità offerte sul mobile

di Teresa Nappi
03 giugno 2014
SEAT PG_SPOT2014_SmartSite

Arriva il nuovo spot Seat PG, stavolta incentrato sull’offerta SmartSite, grazie alla quale è possibile realizzare siti su misura e ottimizzati per pc, smartphone e tablet.

Il nuovo 30 secondi è già visibile online e su alcune fanpage delle branch locali di Seat Media Agency.

Allo spot, così come all’offerta, è legato l’hashtag #SmartSite, già attivo su Facebook.

Continua dunque all’insegna del claim “Seat PG – Nuova Generazione di Opportunitàla campagna lanciata ad aprile 2014 per comunicare la profonda trasformazione dell’azienda e il suo nuovo posizionamento, raccontando una realtà leader in Italia che offre, insieme alle tradizionali PagineGialle, un sistema integrato di strumenti multimediali e di servizi moderni, dinamici e personalizzati per poter far crescere al meglio il business dei propri clienti: dai siti web alle campagne di visibilità su Google ma anche tv, radio, cinema, wi-fi, e-mail e prodotti editoriali.

I riflettori nel nuovo soggetto si spostano sulle possibilità offerte sul mobile, aprendo alle aziende nuove possibilità in chiave di ottimizzazione e personalizzazione dell’esperienza di navigazione, capace di catturare gli utenti con una proposta coinvolgente ed efficace.

Non ancora confermata, la pianificazione coinvolgerà presumibilmente, come nel caso del precedente soggetto, le principali emittenti televisive generaliste, dtt e sat e il web nel corso delle prossime settimane.

Il soggetto di aprile – che riproponiamo di seguito – vedeva nelle vesti di partner creativo l’agenzia Young & Rubicam Italia e di centro media Mediaitalia. La casa di produzione era stata in quel caso Buddy Film.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.