Seat lancia Musicathon con MediaCom MBA. Testimonial Albertino

Il concorso internazionale per realizzare il nuovo Seat sound logo sarà protagonista di una campagna digital e radio. Il contest vivrà anche sui social

di Caterina Varpi
16 marzo 2016
Albertino

La casa automobilistica Seat promuove il Musicathon, progetto internazionale per la ricerca di nuovi talenti per lo sviluppo del nuovo Seat sound logo.

Fra tutti i candidati che, sul sito Seat Italia, caricheranno un file mp3 ispirato al tema se Barcellona fosse una musica, l’azienda e Albertino selezioneranno due talenti che potranno volare a Berlino per sfidare i vincitori degli altri Paesi coinvolti nel concorso e “guadagnarsi” la possibilità di andare a Barcellona nell’Headquarters di Seat. E’ inoltre in palio la possibilità di volare a Los Angeles per affiancare i sound designer della casa nella realizzazione del nuovo Seat sound logo.

Insieme al team Seat, il team MediaCom MBA ha sviluppato un progetto per amplificare la portata del Musicathon nel nostro Paese attraverso una partnership con Albertino e Radio DeeJay.

Albertino supporterà l’iniziativa con il ruolo di ambassador, non solo contribuendo alla selezione dei talent, ma anche come testimonial, prestando il proprio volto alla campagna digital (adv e native) e al sito, e la propria voce ai comunicati radio in onda su Radio DeeJay. L’integrazione con il progetto lo porterà poi a ospitare i selezionati all’interno del suo show Albertino Everyday.

Musicathon vivrà anche sui social, con una presenza sugli asset Seat, ma anche su quelli di Radio DeeJay e dello stesso Albertino.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.