Schweppes sceglie Penélope Cruz per il suo nuovo, intrigante spot

Dopo Nicole Kidman e Uma Thurman, è l’attrice spagnola la testimonial del brand. Il terzo episodio della saga “What did you expect?” porta la firma dell’agenzia parigina Fred&Farid

di Rosa Guerrieri
04 aprile 2014
Schweppes aprile 2014

Dopo Nicole Kidman e Uma Thurman, è un’altra star hollywoodiana la nuova musa di Schweppes. Un’attrice che è la perfetta sintesi dello charme internazionale e della sensualità spagnola: stiamo parlando di Penélope Cruz.

Dal 2008 Schweppes comunica il mondo glamour attraverso i codici del lusso: adesso è giunto il momento del terzo spot della saga “What did you expect?”. Location di questo nuovo episodio, l’Alexandra Palace di Londra, teatro vittoriano che fu il primo luogo di trasmissione della BBc negli anni ‘30 e sala dei concerti dei gruppi Blur e the Strokes. Un’ambientazione dalle riprese sorprendenti, uno scenario audace in un’atmosfera elettrizzante, che si svolge sotto l’occhio esperto di Sean Bobbitt, uno dei direttori della fotografia più talentuosi degli ultimi anni.

Penélope Cruz avanza verso una giovane donna con determinazione. Giochi di sguardi, corpi che si avvicinano, tensione che aumenta… ecco l’intrigante trama del nuovo spot. La nuova campagna è frutto della collaborazione fra Schweppes e l’agenzia parigina Fred&Farid, che da sei anni traduce con brio e originalità il concept “What did you expect?”.

«Sono onorata di essere la nuova ambasciatrice Schweppes, da sempre una delle mie bevande preferite! Ero molto eccitata per questa campagna, non soltanto per lo script ma anche perchè mi ha permesso di collaborare con una regista del calibro di Kathryn Bigelow, della quale sono una grande fan! Impeccabile anche il set!», ha commentato Penélope Cruz.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.