Scholl torna in tv con Italia Brand Group

È on air sulle principali emittenti televisive italiane il nuovo spot di 20” secondo la pianificazione di Media Italia

di Caterina Varpi
03 maggio 2016
sholl-pe-16-2

È on air sulle principali emittenti televisive italiane il nuovo spot di 20” di Scholl Calzature.

Realizzato ancora una volta da Italia Brand Group e pianificato da Media Italia, il film, girato a Genova, ha come protagonisti sono eleganti piedi femminili ripresi nella loro quotidianità: mentre camminano, corrono, saltellano e piroettano raccontano le storie di tante donne, in momenti diversi della loro giornata.

Un’alternanza di istanti di intimità e di socialità, vissuti al chiuso o all’aperto, piacevolmente legati tra loro da un tono di voce leggero e capace di trasmettere quella joie de vivre che distingue il brand.

Perfettamente a tempo di musica, tutto nel filmato ruota attorno alle calzature della nuova collezione primavera estate 2016, valorizzate in ogni frame, in una sorta di coreografia che dà forza al messaggio: Scholl. Ama ogni tuo passo.

 

Credits

Italia Brand Group

  • Direzione Creativa: Riccardo Torri e Alberto Citterio
  • Art Director e Copy writer: Guido Muzzin e Davide Rossi
  • Casa di produzione: The Bigmama
  • Regista: Luca Lucini e Nicolò Malaspina
  • Pianificazione: a cura di Media Italia

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.