• Programmatic
  • Engage conference

01/04/2019
di engage

Scalo Milano, campagna adv per il Salone del Mobile

L'outlet strizza l'occhio al design e va on air e online con una nuova creatività. Firma Key Adv

La campagna di Scalo Milano

La campagna di Scalo Milano

L'outlet Scalo Milano Outlet & More strizza l'occhio al design e torna in comunicazione con una nuova creatività realizzata in occasione del Salone del Mobile. Il nuovo soggetto, firmato dall'agenzia Key Adv, vede protagonista una coppia che ha appena fatto shopping nell’area design. La campagna è costruita focalizzandosi sulla prossimità con la città di Milano grazie alla presenza del monumento iconico del capoluogo, il Duomo, che si intravede nelle vetrine e che si ritrova anche nel claim “Il design nell’outlet che riflette il tuo stile”. La comunicazione è stata declinata sui principali media on e off line con con il soggetto dedicato al design, mentre la parte di pianificazione OOH vede presente il brand con vari soggetti creativi (in Italiano e inglese) all’interno di una domination agli arrivi dell’aeroporto di Milano Linate per tutto il mese di aprile e fino alla prima settimana di maggio. La strategia media è a cura di Acqua Group (di cui Key Adv è l'agenzia creativa), confermato all'inizio dell'anno come partner creativo di Scalo Milano in seguito a una gara. Scalo Milano Outlet & More sarà inoltre presente durante la settimana del Salone del Mobile con un video di 30” che girerà su un video wall posizionato all’esterno di Superstudio Più in Via Tortona.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI