E' online da oggi la nuova campagna digital di micro-donazioni di Save The Children con la creatività e la produzione firmata da Arsenale23, la factory creativa guidata da Antonio Maccario.
Uno spot pop e unconventional ispirato ai mondi in miniatura dell'artista giapponese Tatsuya Tanaka.
Il video girato solo con minuscole miniature di cose e persone è stato pensato per parlare ai Millennial toccando le 3 corde che contano nella loro comunicazione: semplicità, sorpresa, sorriso.
Nessuna retorica, grande ingaggio visivo e un messaggio chiaro: con una minuscola donazione di 3 euro ognuno di noi può fare una grande differenza per aiutare dei bambini in difficoltà.
https://www.youtube.com/watch?v=s9_M8UYcKG0&feature=emb_logo
Direttore creativo esecutivo: Antonio Maccario, copywriter Antonio Maccario, Paolo Di Maio, art director Michele Elia, Gabriele Gallo. Regia e montaggio: Luca Baldanza. Direttore fotografia DI Stefano Paradiso