Sauber sa: la nuova campagna di Sauber a firma di Red

Il primo spot è on air in tv. La regia è di Fabio Jansen, la produzione è Peperoncino Film

di Caterina Varpi
04 maggio 2016
Sauber-sa

Dopo la vittoria della gara a marzo da parte di Red Robiglio&Dematteis (leggi l’articolo dedicato), è on air il nuovo posizionamento strategico di Sauber firmato dall’agenzia.

La comunicazione televisiva inaugura un nuovo capitolo nella storia di Sauber Deo. L’occasione è il lancio di Deoactive, il deodorante che va a completare la linea che vede già la presenza di Deocare e di Deodry. Risposte specifiche a problemi specifici, per questo il pay-off che chiude la comunicazione recita Sauber sa: Sauber sa come affrontare in modo efficace ogni problema legato alla sudorazione.

Questa competenza è raccontata attraverso i colori che caratterizzano i pack delle tre diverse linee. E quindi, in un bagno blu, poi verde e poi rosso, si alternano i componenti di una famiglia, creando un gioco chiaro sulle diverse performance di ogni prodotto.

Il team RED include Teresita Vanotti, Gabriele Il Professore Braggion, Giandomenico Puglisi.

La regia è di Fabio Jansen, la produzione è Peperoncino Film.

La campagna è on air da fine aprile.

Sauber-sa

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.