Satispay porta on air la campagna “Vivi Smart”

Il sistema di pagamento racconta il suo marchio con maxi affissioni nelle principali città italiane e uno spot radiofonico pianificato sulle emittenti nazionali

di Cosimo Vestito
22 febbraio 2019
Satispay

Satispay lancia la prima campagna outdoor “Vivi Smart”, che racconta come cambiano le abitudini quotidiane con maxi affissioni in punti strategici di Milano, Roma e Torino.

Parallelamente alla campagna di pubblicità esterna, Satispay sarà on air anche con una nuova campagna radio, il cui concept nasce internamente dall’ascolto della sua community. Fin dal lancio infatti, si legge nella nota, gli utenti del servizio chiedono all’azienda di fare pubblicità per permettere loro di pagare in un numero sempre più importante di negozi.

Così lo spot radio simula, in maniera divertente, la telefonata di un utilizzatore del servizio per chiedere a Satispay di fare più pubblicità, per promuovere la sua diffusione e i numerosi vantaggi per gli utenti e gli esercizi commerciali. La programmazione dello spot coprirà le principali emittenti nazionali, tra cui: Radio Italia, Radio Deejay, 105, Radio Rai 1, Radio Rai 2, Virgin Radio, Rmc, Radio24 e m2o. Entrambe le campagne si inseriscono all’interno di un più ampio piano di marketing strategico multicanale che, insieme alla pianificazione di attività social e digital, consolida le sempre più importanti iniziative a sostegno del marchio, arrivando a coinvolgere le community più attente nelle varie città.

Anche il concept e la creatività della campagna outdoor, realizzati internamente da Satispay, danno spazio ai Satispeople, personaggi dalla grafica divertente che hanno reso rapidamente riconoscibile il brand e rappresentano la community di Satispay. Con “Vivi Smart”, i Satispeople arrivano nelle grandi città e invitano i cittadini ad utilizzare il sistema di pagamento che permette di scambiare denaro tra privati e di pagare in migliaia di negozi fisici e online.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.